Questo č il mio preferito per il freddo e asciutto. Sicuramente non la mia scelta per il clima umido, ma offre una buona protezione in tempo fresco, ottima trazione, e imbottitura dell'avampiede. Grande per i viaggi, lunghe passeggiate e qualche escursione. La pelle scamosciata www.poesiescelebres.fr si sente molto bello e morbido. Che bel look tornerŕ dopo un lavaggio rapido e una spazzola in pelle scamosciata. La suola piů rigida sarŕ f?rebygga si utilizzino una presa punta verso il basso.
Il mio preferito calzature formazione di cross-fit. Il ghiaccio Soli Specificamente progettato due il permettere il movimento laterale (lato a lato) con una soletta spessa due assorbire gli urti; de er i deres ambiente ideale in palestra. Io non uso per le attivitŕ legate all'acqua (attivitŕ in acqua Richiede piede di acido con la presa, movimento laterale non fa parte della buona aderenza); e l'intersuola e imbottitura di assorbire un po 'di acqua quando sono bagnati (legati all'acqua detriti ogs? Accumulate sotto la soletta e fare themself disagio). tirature sono OK e cosě č abbigliamento casual. La suola piů rigida sarŕ f?rebygga si Nike Air Max Thea Dame utilizzino una presa punta verso il basso. Sicuramente non per i sentieri.
FLOW č una delle mie calzature invernali preferito in condizioni di bagnato. I soli, simili a due KSO č fatto con IdroGrip att gomma prestazioni ti fa sentire come Adidas Superstar Feminino un geco. Questo č un composto di gomma simile a quello che viene utilizzato eccessivamente sulle scarpette. Perfetto per tempo umido fresco e freddo e qualsiasi attivitŕ di acqua-sport. Inoltre, indossare calze con il flusso sconfigge lo scopo di SOM neoprene 'progettato per adattarsi perfettamente contro la pelle. Le proprietŕ isolanti del neoprene sono gjort n?r una pellicola di umiditŕ si deposita epidermide Mellom e il neoprene; indossare calze - soprattutto bagnate - terrŕ troppa acqua e si inizia due sentire freddo molto piů veloce. Inoltre grande per Parkour.