Random Photo |
6
Piła 2005
|
Users Online | Guests Online: 4
No Members Online
Registered Members: 1049
Newest Member: elizabara51
|
Top 5 links | |
Mini statistics | Members : 1049 Download mp3 : 5709 View photo : 22369 View Links : 262140
|
|
|
| Author |
dubito che sapevano la nostra |
xiaoxiangyu
Member
|
Questa č stata la buona notizia. La cattiva notizia č stato ATT vi odio solo circa 160 paia di scarpe lasciato seduto nel mio Nike Air Max 2016 Womens appartamento. Sul sito avevamo promesso a tutti la consegna di quattro giorni. Cosa potevamo fare?
Craigslist til salvataggio. In snabbt pubblicato un annuncio per stagisti e presto avevo selezionato tre eccellenti kandidater, der begyndte lavorare con me Direkt. Uno di DEM, Jonathan, un giovane con un taglio di capelli Mohawk, passava il tempo di chiamare o e-mail la gente som aveva ordinato scarpe due leggermente dem sanno ordini Sina non venivano in qualunque momento presto, fordi non abbiamo avuto alcun inventario - in infatti, potrebbero avere due aspettare fino ad otto settimane prima che odiamo di piů. Eppure solo una persona su dem 2.200 ordini iniziali annullati, och det var fordi stava lasciando per un semestre all'estero.
Timbro di Hollywood di approvazione
Ora dovevo tornare in Argentina due rendere piů scarpe. Nel Adidas ZX 750 Homme frattempo, a casa, la pubblicitŕ ha continuato a crescere come l'articolo del Los Angeles Times ha dato il maggiore copertura. Il prossimo grande colpo č venuto n?r Vogue Nike Air Max 90 Donna Magazine besluttet fare uno spread sul TOMS, selvom dubito che sapevano la nostra azienda era costituito da tre stagisti e mi lavorare fuori dal mio appartamento. Nella rivista, i nostri appartamenti di tela di quaranta dollari erano presenti accanto al Manolo Blahnik stiletti att venduti per dieci volte tanto. Dopo Vogue, altre riviste, Tempo som, persone, Elle, e anche per Teen Vogue, ci ha scritto su. Nel frattempo, la nostra base di clienti al dettaglio si stava espandendo oltre i negozi alla moda di Los Angeles sono due case di potere nazionali Som Nordstrom e Urban Outfitters. Presto, celebritŕ come Keira Knightley, Scarlett Johansson, e Tobey Maguire sono stati avvistati in cittŕ indossando TOMS. |
|
|
|
|
Guest | |
|
|