Random Photo |
6
Kraków 2004
|
Users Online | Guests Online: 2
No Members Online
Registered Members: 1049
Newest Member: elizabara51
|
Top 5 links | |
Mini statistics | Members : 1049 Download mp3 : 5732 View photo : 22369 View Links : 262140
|
|
|
| Author |
Asics Gel Lyte 3 Dames |
sooo
Member
|
Con una raffica di flash per fotocamere e l'attenzione equivalente a quella del nuovo arrivo New Balance 580 Damen di una starlet, il 9 dicembre a New York ha visto l'inaugurazione del nuovo modello di NMD da adidas Originals. Un modello di questa convenzione č formata dai predecessori del suo tempo, adidas combinato gli elementi di tre dei suoi scarpe da ginnastica storici - il Micro Pacer, la Rising Star, e il Boston Super - per creare una forma di amalgama per uno stile di vita urbano. Un primeknit nera domina superiore la silhouette, mentre la suola Boost onnipresente, il componente principale del NMD, incorpora inserito elementi cuscino che fungono anche da rigiditŕ e punti strutturali alla Nike Cortez Dames scarpa ultra-flessibile. Lungimiranti indicazioni di disegno come il, tappo del tallone pieghevole esterno e un toebox Articoli non modellati tecnici (dal piede dell'utente č destinato a modellare la scarpa da solo) davvero fare il NMD un disegno costruito Adidas ZX 700 Dames da zero-up - letteralmente, come a quanto pare, il NMD era effettuata tramite mock-up piuttosto che da schizzi.
Attraverso un'intervista esclusiva con hypebeast, ci siamo seduti con adidas Originals VP del Global Design Nic Galway a parlare del piů recente creazione, da dove proviene e cosa si propone di fare per il urbanite stile di vita. Asics Gel Lyte 5 Donne Nic ha anche commentato la sua squadra, lavorando a fianco del calibro di Yohji Yamamoto e Kanye West e riflette sulla sua lunga storia in adidas - uno che si estende su una incredibilmente impressionante 16 anni.
In sostanza, quello che volevo Adidas Superstar Femme per garantire č che il nome non era troppo descrittiva. Chiamiamo sempre i nostri prodotti, ma quando sono progettazione con le mie squadre, non voglio per impostare troppo nella loro mente che cosa č che andremo a creare. Cosě abbiamo iniziato a parlare molto di fondo che collega il passato e il futuro, un design moderno, e abbiamo anche parlato la nostra vita, i viaggi, e il collegamento e guadagnando nuove esperienze. Cosě abbiamo rimbalzato intorno molte cose e siamo arrivati con il codice di NMD. E a volte piů tardi, qualcuno si presenti con un nuovo nome ma non ha in questo caso. Asics Gel Quantum 360 Donne Ognuno appena iniziato a parlare in quel modo, e mi sembrava giusto. Cosě abbiamo bloccato con esso. E mi piace che la gente mi chiede che cosa significa perché allora si puň decidere come si desidera adottare tale nella vostra vita.
Per me, il valore Asics Gel Lyte 3 Dames fondamentale č che abbiamo questo incredibile archivio. Sono sempre cosě orgoglioso di lavorare per adidas a causa di questo archivio - questo č ciň che io sono cresciuto con. Ma bisogna ricordare che le scarpe in quell'archivio erano tutti innovativo, ognuno; tutti hanno spinto i confini della loro giornata. E io non voglio [adidas Originals] per essere percepiti come un semplice marchio retrň, questo non č ciň che io vedo come. Lo vedo come una cultura di marca, cosě una cosa che questo sta davvero per sta avendo la fiducia e il rispetto per il marchio di tenere sempre d'avanguardia Adidas Superstar Donna Fiori e prendere le migliori innovazioni e di prendere la memoria collettiva che tutti noi l'amore del nostro marchio e combinare insieme. Ecco di cosa si tratta. |
|
|
|
|
Guest | |
|
|