NEW RECORD- "Młodzież Punkowa 33 1/3" |
   Polski English Start Gallery MP3 Store Weblinks Contact
Monday, 17 August 2026   
Navigation
Start
History
The band
Discography
Lirics
Concerts
Gallery
MP3
Store
Forum
Weblinks
Contact

News archive
Random Photo
7
7
Poznań 2004
Users Online
Guests Online: 4
No Members Online

Registered Members: 1049
Newest Member: elizabara51
Top 5 links
INRI 65535
LENIWIEC 65535
KONFLIKT 65535
N.V.U 65535
Mini statistics
Members : 1049
Download mp3 : 5732
View photo : 22369
View Links : 262140
 View Thread
Author Nike Air Max 90 Donna Nero
sooo
Member

Posted on 03-03-17 05:35
Salve, sto pubblicando il mio test della nuova Nike Free 5.0 2014. Dopo aver ricevuto la coppia non molto tempo fa dal momento che č una versione Adidas ZX Flux Femme Noir iD, mi sono imbattuto in fretta 47kms per darvi il mio parere. č possibile anche ri-leggere la presentazione di questa scarpa QUI.

Le Nike Run 5.0 stivali, come suggerisce il nome, la famosa suola Nike Free. Questa suola č stata completamente ridisegnata per i 10 anni di tecnologia. Essa č destinata ad essere la riproduzione Nike Air Huarache Femme del passo naturale del piede. La suola Nike Free č molto leggero e completamente flessibile grazie ai suoi esagoni flessibili. La bassa intersuola offre una sensazione naturale a piedi nudi. Abbiamo il piů alto calo della Nike Free Esecuzione di gamma Nike Roshe Run Femme Noir (8 mm) su questa scarpa. Per capire tutto ciň che riguarda le suole della gamma Nike Running vi rimando a questo articolo.

La Nike Free 5.0 2014 incorpora la tecnologia Flywire dinamica con una tomaia in mesh. Flywire sono i cavetti che permettono una buona Nike Air Max Command Dame serraggio della scarpa e quindi un buon sostegno del piede. La tomaia non ha l'effetto di avvio che la versione precedente aveva. Troviamo una lingua relativamente classico, se non a livello del modulo.

La Nike Free 5.0 č una scarpa piuttosto universale piedi e non i corridori troppo pesanti. Tuttavia, come tutte le scarpe Nike Air Max 90 Donna Nero di tendenza piedi nudi, si suppone per essere compatibile con qualsiasi tipo di corridori. Per conoscere il tipo di passo, clicca qui.

Il design del Free 5.0 č molto bello e cambia un po 'di quello che eravamo abituati a vedere in particolare al tallone. Adidas ZX Flux Womens Per conto mio, che č una versione NikeiD, ho potuto avere un po 'di divertimento con i colori e le stampe, ma ci sono anche bello colori proposti nella versione classica. Dopo il tabacco della versione del 2013, la sorellina dovrebbe seguire il suo percorso Nike Air Max 90 Dames sulle passerelle come per la strada con i jeans. Sul Nike Al momento sono 7 uomini e 6 colori disponibili donna.
Guest
Username

Password

Remember Me

Register
Lost Password?
NEW RECORD

CD, CASSETE, T-SHIRT
etc.
www.pasazer.pl

Strona wykorzystuje: PHP-Fusion v5.00 2003-2004
prowadzenie strony Bunt: piotrgiglewicz@wp.pl
5165105 Unique Visits  
Zapraszamy do Punkowego Serwisu Muzycznego !!!