Random Photo |
31
Woodstock 2004
|
Users Online | Guests Online: 1
No Members Online
Registered Members: 1049
Newest Member: elizabara51
|
Top 5 links | |
Mini statistics | Members : 1049 Download mp3 : 5727 View photo : 22369 View Links : 262140
|
|
|
| Author |
Nike Air Max Command Donna Bianche |
sooo
Member
|
č Nike cominciando a rilasciare versioni retrň di Nike Roshe Run Appare cosě con la riedizione del colorway Nike Roshe Uno OG Calypso.
Lo stesso schema di colori con un nome diverso ad essi connessi, che va dal Roshe Run al Roshe One - come č Adidas ZX Flux Mujer segnalato Nike per rilasciare Roshes numerati come la Nike Roshe due dovrebbero seguire a breve.
A partire da ora non c'č nessuna parola di Nike Adidas ZX Flux Femme Rosa rilasciando piů OG-varianti degli anni passati in questo momento, ma per coloro che sono giů con questo OG "Calypso" Roshe Run č possibile trovarli giŕ disponibile attraverso l'Unitŕ. Il prezzo di vendita al dettaglio č fissato a $ 75 USD.
Né i miei stinchi né i polmoni erano felici quando ho accettato di correre esclusivamente nel Nike Roshe Run per alcune settimane. Col senno di poi, non ho potuto essere cosě sconvolto perché la possibilitŕ per coincidenza allineato con il mio rinnovato interesse a tornare in forma dopo un lungo periodo di essere Nike Roshe Run Dames Zwart flaccido e malato. Con il mio liceo e collegiale pista e campo di carriera dietro di me, non ho potuto fare a meno di essere incuriosito da Nike Air Max 90 Dame Pink come uno di scarpe tendone di Nike avrebbe retto quando si trattava di prestazioni.
A prima vista, la "Magista" Nike Roshe Run HYP Premium ottiene Nike Air Max 2016 Womens la mia approvazione sul fronte estetico. I colori vivaci sicuramente attirato l'attenzione durante l'esecuzione durante il giorno, e assistito con visibilitŕ durante le corse notturne. I colori Garner la loro ispirazione dalla famosa tacchetto calcio Magista Nike (meno l'aggiunta di Gioco Reale). Hyperfuse č stato aggiunto per migliorare la durata, che serve come un sostituto per la cucitura che tradizionalmente vede sullo standard sagome Roshe Run. Due ulteriori modifiche del premio Roshe Run inclusi una fodera in pelle calzino e inserti in Nike Air Max Command Donna Bianche pelle scamosciata suola. Anche se non ho mai cavalcato l'onda Roshe, l'aspetto e la qualitŕ sono eccezionali per il punto di prezzo.
Quando ho Asics Gel Lyte 3 Womens infilato nella scarpa ero un ventilatore istante del rivestimento interno in pelle calzino aggiunto. costruzione leggera della scarpa č stato anche un plus importante. Sopra sono alcuni sguardi che sono andato con piů di tre settimane. La scarpa sembra grande, con o senza calze, che era uno degli obiettivi quando la scarpa č andato in produzione. Il Roshe Run č anche esteticamente gradevole con i pantaloni tecnologia, pista, collant e pantaloncini. |
|
|
|
|
Guest | |
|
|