Random Photo |
104
Woodstock 2004
|
Users Online | Guests Online: 1
No Members Online
Registered Members: 1049
Newest Member: elizabara51
|
Top 5 links | |
Mini statistics | Members : 1049 Download mp3 : 5725 View photo : 22369 View Links : 262140
|
|
|
| Author |
Quanto tempo sono |
xiaoxiangyu
Member
|
Nel settore del trasporto aereo, l'equipaggio modo guardare le cose. Nike Air Huarache Dames Elegante, sofisticata, e in bilico; un assistente di volo č il primo volto di un marchio compagnia aerea per un viaggiatore d'aria. Altrettanto importante come un membro Nike Air Max 2017 Dames dell'equipaggio di cabina guarda, č come lui o lei si sente in quello Adidas Superstar Dames Roze sguardo. Ti senti a tuo agio, di classe ed elegante? Ti senti come apparire al meglio in divisa? Spesso il miglior look and feel inizia alle dita dei piedi. Il pezzo fondamentale di qualsiasi uniforme aerea o vestito aviazione privata comincia con le shoe.Often compagnia aerea, una compagnia aerea darŕ un nuovo membro dell'equipaggio Nike Air Max 90 Mujer di cabina tutti i pezzi uniformi necessarie per avere successo TRANNE le scarpe, lasciando un nuovo assistente di volo con milioni di opzioni di cosa comprare e dove acquistare, ma con poco senso da che č in realtŕ il meglio per loro di ostentare in piedi.
Ho provato un sacco di scarpe nel corso degli anni e di recente, ho sperimentato AirlineShoes, e sono meraviglioso! Le scarpe sono metallo libero (significa che non si partě sensori di sicurezza), ad alta aderenza (che significa si cammina con grazia su piani aeroportuali della chiazza di Nike Blazer Dam petrolio), e vieni con Ortholite inserti (cioč i piedi sarŕ comodo tutto il giorno). Sono scarpe molto bello, Nike Air Max Command Femme e ho trovato che solo nel breve settimana mentre rimbalza da Miami a Parigi e poi a Los Angeles, le scarpe sono una grande aggiunta al mio assistente di volo life.There sono alcune cose che si dovrebbe cercare quando si sceglie una scarpa personale di bordo, e questo blog č qui per darvi le tre regole piů importanti per la scelta della scarpa personale di bordo perfetto. Si prega di commentare qui sotto e ci dicono che scarpe compagnia aerea si indossa e l'amore! E 'cosě importante prendere prima in considerazione il vostro bisogno come assistente di cabina per il massimo comfort quando si sceglie una scarpa personale di bordo. Fit č probabilmente l'aspetto piů importante da considerare. Che tipo di scarpe sono piů comodo e offrire il miglior supporto? Quanto tempo sono i voli, e si sarŕ cambiando in una scarpa servizio Nike Air Max Thea Mujer a bordo durante Asics Gel Lyte 5 Femme Noir il volo? Alcuni tacchi, non importa quanto ben progettato, non sono progettati per le donne o gli uomini che hanno bisogno di essere in piedi per 10 ore al giorno +. Per me come un membro dell'equipaggio di cabina, ho un paio di scarpe che indosso sui voli piů corti e un paio di scarpe che sono il mio go-to per quei giorni che so sarŕ impegnativo. Quando si č comodo, si č meglio in grado di servire i vostri ospiti. Anche se molto elegante e alla moda, AirlineShoes ha prima si sono dedicati alla filosofia di Comfort vs. Style. Se non si č al 100 per cento soddisfatti con la misura delle scarpe dell'equipaggio Scarpe aerei cabina, č possibile tornare con un rimborso completo o Exchange-senza fare domande. E posso personalmente testimoniare, le scarpe sono comode! |
|
|
|
|
Guest | |
|
|