Random Photo |
110
Woodstock 2004
|
Users Online | Guests Online: 2
No Members Online
Registered Members: 1049
Newest Member: elizabara51
|
Top 5 links | |
Mini statistics | Members : 1049 Download mp3 : 5724 View photo : 22369 View Links : 262140
|
|
|
| Author |
spesso usata in terapia |
xiaoxiangyu
Member
|
la crescita programma
Il successo di aperto Style Lab ha recentemente raccolto l'attenzione della Casa Bianca, dove gli studenti sono stati invitati a partecipare ad una sfilata di moda inclusiva. Tre anni e 60 soluzioni in seguito, il programma si sta espandendo a New York, dove è in programma di crescere educazione progettazione inclusiva e della ricerca, in particolare a Parsons, dove offre attualmente un corso accreditato questo autunno e venire primavera.
Direttore aperto Style Adidas Stan Smith Damen Lab esecutivo Grazia giugno anche detto che sono attualmente in trattative con aziende di moda e produttori a New York City per commercializzare i loro prodotti innovativi.
Moda per disabili
Lucy Jones, un Adidas Zx Flux Heren 24-year-old Parsons School of laureato design, creato design Seduto, una collezione di abiti per gli utenti su sedia a rotelle, come parte della sua tesi di laurea, con lo stesso obiettivo di fornire soluzioni di design funzionale, attraente e piÚ comodo da seduti individui. "Il desiderio di iniziare questo progetto è cresciuto da una risposta personale ad un commento fatto da mio cugino piÚ giovane di Jake, che è parzialmente paralizzato. Mi ha detto che voleva che aveva maggiore indipendenza con la preparazione ", ha detto Lucy Jones. "Ho portato una indagine in cui ho imitato la postura di Jake da reggette un braccio verso il basso, una Nike Air Max Thea Womens tecnica spesso usata in terapia occupazionale, e ho provveduto a vestirmi."
"Ho notato la differenza di tempo, le difficoltàdi bottoni, cerniere, il peso di capi di abbigliamento, lo squilibrio di capi Nike Air Max Classic Bw Dame di manovra". In misurazioni di design di moda sono tradizionalmente preso da un corpo in piedi. "Tuttavia, se cominciamo con un corpo seduto, molte di queste misure e la nostra conoscenza di ciò che pensiamo di sapere di costruzione indumento diventare perturbato a causa della variazione anatomica e la varietàdelle disabilità", ha spiegato la signora Jones. |
|
|
|
|
Guest | |
|
|