NEW RECORD- "Młodzież Punkowa 33 1/3" |
   Polski English Start Gallery MP3 Store Weblinks Contact
Sunday, 16 August 2026   
Navigation
Start
History
The band
Discography
Lirics
Concerts
Gallery
MP3
Store
Forum
Weblinks
Contact

News archive
Random Photo
6
6
Szczecin 2004
Users Online
Guests Online: 1
No Members Online

Registered Members: 1049
Newest Member: elizabara51
Top 5 links
INRI 65535
LENIWIEC 65535
KONFLIKT 65535
N.V.U 65535
Mini statistics
Members : 1049
Download mp3 : 5727
View photo : 22369
View Links : 262140
 View Thread
Author sono nĂŠ necessario nĂŠ utile
xiaoxiangyu
Member

Posted on 18-11-16 09:33
Se si desidera entrare in forma, non comprare scarpe da corsa. Invece, uscire e correre. C'è vera e propria opera e di tutte le attività che si sentono, odore e sapore come il lavoro, ma fare nulla. Peggio di realizzare nulla, questi compiti sentirsi bene ridurre la vostra Nike Air Max 2016 Blauwmotivazione a fare qualcosa di utile.

Contrariamente a un sacco di auto-aiuto di saggezza, uno studio proclama che raccontando alla gente i tuoi obiettivi ti rende meno probabile per realizzarli. La ragione? Raccontando alla gente i vostri obiettivi si sente produttivo. Quella sensazione di produttivitĂ  riduce la motivazione a fare qualcosa di veramente produttivo.
Buonista Compiti e la cosa reale

Ramit ha un'idea simile con finanza personale che egli chiama la differenza tra l'essere sexy e di essere ricco. Essere sexy è guardando il vostro portafoglio di ogni giorno, cercando i migliori titoli e flop tra i sei conti bancari per guadagnare un extra di tre dollari. Essere ricchi è mettere i vostri soldi in un fondo indicizzato e poi aspettare 30 o 50 anni.

La differenza qui è la stessa di prima. Eyeballing vostro portafoglio si sente come un segno di spunta mentale nella colonna finanza personale. Se ti dai abbastanza segni di spunta, allora ti senti soddisfatto con il vostro sforzo, anche se nulla è stato fatto.

Se si vuole essere in forma / produttiva / ricco / in un rapporto felice, il modo migliore per iniziare è quello di evitare tutte le attività di benessere. Se un compito:

non è necessario per iniziare, OR
non contribuisce direttamente al vostro successo

... Non perdete il vostro tempo su di esso. è possibile preoccuparsi di ottenere le scarpe da corsa piÚ elaborate dopo che hai eseguito ogni giorno per un mese.
Invece di contare Omega-3, inizia a non mangiare cosĂŹ tanto
Nike Roshe Run Dame
Sempre fare le grandi cose in primo luogo. PerchÊ se si inizia con le piccole cose, non si potrebbe mai andare in giro a ciò che realmente conta.

Odio l'ascolto di qualcuno con orribili abitudini alimentari prendere decisioni di acquisto se un alimento è a basso contenuto di carboidrati, Omega-3 ricco o contiene succo di melograno. Il problema non è se la crema di formaggio si mangiava con il bagel aveva Omega-3, ma che si mangiò quattro di loro.

Quando si ottiene catturati nella minuzia, le cose veramente importanti viene lasciato incompiuto. Spesso semplicemente perchĂŠ ad acquistare il condimento a basso contenuto di carboidrati, vi date un segno di spunta mentale nella colonna "sana alimentazione" e procedere a violare le questioni veramente importanti.
Identificare delle attivitĂ  buonista

Il problema con le attività Nike Air Max Tavas Dames sentirsi bene è che spesso appaiono produttivo. E 'solo quando si ha realmente esamina loro che ci si rende conto che non sono nÊ necessario nÊ utile direttamente al vostro obiettivo.

Quando mi sono trasferito a Winnipeg, ho dovuto costruire tutto un nuovo circolo sociale. Dopo aver letto un paio di articoli interessanti e utili per migliorare la mia vita sociale, Mi sono iscritto a un paio di blog e letto molti articoli sul tema. A quel tempo, ho sentito tutto l'apporto della conoscenza mi avrebbe aiutato a costruire il tipo di amicizie e relazioni che volevo.
Guest
Username

Password

Remember Me

Register
Lost Password?
NEW RECORD

CD, CASSETE, T-SHIRT
etc.
www.pasazer.pl

Strona wykorzystuje: PHP-Fusion v5.00 2003-2004
prowadzenie strony Bunt: piotrgiglewicz@wp.pl
5161412 Unique Visits  
Zapraszamy do Punkowego Serwisu Muzycznego !!!